VICINI DA LONTANI

VICINI DA LONTANI! 
Inno alla creatività e all’amore.

Com’è difficile accettare che un giorno d’amore possa voler anche dire “mettere delle distanze”? 
Come riuscire ad abbattere la sensazione di solitudine, causata da tanti abbracci mancati?
In un giorno speciale, durante il quale unione e affetto sono indiscussi protagonisti, sarà necessario fare appello alla nostra creatività e abbattere queste barriere con astuzia, pensando a nuovi modi di stare insieme.
Fortunatamente la tecnologia è dalla nostra parte e possiamo sfruttare le numerose opportunità che ci offre, per rendere più originale e partecipato il nostro giorno speciale!
WEDDING LIVE VIEW o DIRETTE su piattaforme social, possono aiutarci a restare uniti e a condividere con tutti i nostri affetti il momento più intimo di sempre!
In Chiesa, così come durante una cerimonia civile o simbolica, sarà possibile installare un sistema che garantisca la ripresa video dell’interno evento, che verrà proiettato in simultanea ovunque desideriamo. 
Una serie di panche decorate, posizionate di fronte ad un grande schermo la cui cornice riprende lo stile floreale dell’evento, può essere un buon modo per rendere partecipi gli invitati costretti a rimanere fuori dalla Chiesa o dalla sala cerimoniale!
Gli stessi video girati e proiettati, potranno essere anche mandati in onda, in diretta, sui social e su piattaforme online come Zoom, Google Meet, Skype e tante altre… Le persone più distanti, potranno così essere più vicine e godersi le immagini, il romanticismo e l’atmosfera pur rimanendo nelle rispettive case. 
Per tutte le coppie che credono che l’amore non abbia confini, barriere e distanze, questa potrebbe essere la giusta soluzione per creare la vicinanza desiderata e godersi il proprio giorno speciale in compagnia dei propri affetti!