Beatrice Giannittelli

wedding planner e fotografa

Sono nata a Bolzano, una città dove la convivenza culturale e linguistica è la realtà quotidiana. Il contesto di confine mi ha aiutata ad imparare velocemente le lingue e mi ha permesso di essere sempre a contatto con culture diverse. 
Figlia d’arte, ho passato la mia infanzia nel negozio da fotografo di mio papà e, con lui, ho fatto le mie prime esperienze artistiche, concentrandomi soprattutto sulla fotografia di matrimonio.
Ho imparato fin da subito a cogliere momenti emozionanti, a notare i dettagli che rendono il giorno del matrimonio unico e personale ed a relazionarmi con le persone in modo gentile, aperto e frizzante. 
Ho studiato Sociologia all’Università di Torino, dove ho vissuto per diversi anni. L’esperienza della grande città e gli studi universitari mi hanno aiutata ad ampliare gli orizzonti ed a porre sempre più attenzione alle persone che mi circondano. 

Dopo tanti anni di fotografia nel settore matrimoniale ho deciso di dedicarmi al 100% alla realizzazione di questi emozionanti eventi. 

Essere artefice e collaborare alla realizzazione dei sogni delle coppie innamorate che ho incontrato in questo percorso, mi ha resa piena di gioia e mi ha regalato grandi soddisfazioni! 

Ascolto, attenzione, cura e vitalità sono le qualità che metto in gioco nelle mie attività di fotografa e wedding planner!!!